30010 Camponogara (VE)
I Nostri Orari
Lun.: 15.00 - 18.30 / Mar. - Ven. : 09.00 -12.00 / 15.00 - 18.30 | Sab.: 09.00 - 12.00
041.466605
30010 Camponogara (VE)
Lun.: 15.00 - 18.30 / Mar. - Ven. : 09.00 -12.00 / 15.00 - 18.30 | Sab.: 09.00 - 12.00
041.466605
Nulla è più gratificante della sensazione di benessere che si ritrova nella propria abitazione.
Vieni a fare un preventivo! E' Gratis.
Vogliamo farti toccare con mano i nostri prodotti
I materiali utilizzati per la costruzione delle porte finestre sono: il legno, l’alluminio ed il PVC. Per scegliere in maniera consapevole è importante conoscere i punti di forza di ciascun materiale:
A seconda delle esigenze e del gusto personale del cliente sarà possibile individuare il miglior prodotto da installare. Sea Serramenti riesce a proporre soluzioni altamente performanti integrando estetica e caratteristiche termiche.
Anche nel caso delle porte finestre il cliente sarà guidato anche nella scelta del vetro più adatto a garantire le migliori prestazioni in termini di efficientamento energetico, isolamento acustico, sicurezza e design.
Le porte finestre si differenziano tra loro per diversi motivi. A seconda del tipo di chiusura possiamo distinguere tra:
Un aspetto molto importante da considerare in sede di scelta delle porte finestre è la tipologia di soglia a pavimento. Il cliente vorrebbe non inciampare, non avere impedimenti tra il dentro e il fuori; è importante offrirgli una consulenza chiara sulle reali possibilità. Le porte finestre a battente, per esempio, per garantire una buona prestazione devono avere la soglia; mancando la soglia si viene a creare necessariamente un fastidioso spiffero nel tempo.
Nelle porte finestre scorrevoli è possibile scegliere tra diverse opzioni di soglia:
Le porte finestre devono rispondere alla necessità di sicurezza dei nostri clienti; sentirsi protetti e sicuri nella propria abitazione è un’esigenza impellente che deve essere soddisfatta.
Per realizzare porte finestre sicure non bisogna trascurare alcun elemento strutturale: telaio, ante, ferramenta, guarnizioni. È importante che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che per una porta finestra antieffrazione non bisogna focalizzarsi solo sul vetro.
La normativa vigente prevede che nelle abitazioni siano installati vetri antinfortunio che non rappresentano un pericolo per persone ed animali domestici. Il vetro antinfortunio può essere:
È facilmente intuibile l’importanza di installare porte finestre che garantiscano l’isolamento termico. Infissi di qualità scadente causano spifferi e conseguente dispersione di calore, oltre a condense e muffe.
È importante ricordare che la dispersione termica non avviene soltanto attraverso il vetro ma anche attraverso il telaio. Per questo motivo è importante prestare attenzione sia alla scelta del vetro (doppio vetro, triplo vetro, isolante, …) sia alla scelta del materiale del telaio.
Ricordiamo ai nostri clienti le principali caratteristiche termiche delle materie prime dei nostri infissi:
Vieni a fare un preventivo! E' Gratis.
Vogliamo farti toccare con mano i nostri prodotti
Chiama per un appuntamento: 041.466605
Dal Lunedì al Venerdì:
08.00 -12.00 / 15.00 - 18.30
Sabato: 08.00 - 12.00
Domenica: Chiuso