30010 Camponogara (VE)

I Nostri Orari

Lun.: 15.00 - 18.30 / Mar. - Ven. : 09.00 -12.00 / 15.00 - 18.30 | Sab.: 09.00 - 12.00

041.466605

Finestre

Nulla è più gratificante della sensazione di benessere che si ritrova nella propria abitazione.

SEA Serramenti ed Affini

Finestre
Le finestre sono gli occhi della tua abitazione, mentre il tuo sguardo si apre verso il mondo esterno, nella tua casa entrano luce e aria.
Finestre

L’esperienza di vivere in un ambiente luminoso e ben areato. Una casa che si apre verso il mondo esterno pur garantendo sicurezza, il confort di un adeguato isolamento acustico. Tutti questi aspetti definiscono in maniera evidente il livello di benessere percepito.

Per questo accompagniamo i nostri clienti nella scelta del prodotto che garantisca, a seconda delle specifiche esigenze, le migliori funzioni sotto tutti i punti di vista: prestazione energetica, sicurezza, isolamento acustico e, non da ultima, praticità ed estetica.

La nostra Visione

La tua idea Estetica

La miglior finestra esige la miglior installazione, per questo i nostri installatori sono continuamente formati ed aggiornati. Certi della qualità delle nostre installazioni offriamo ai nostri clienti un periodo di garanzia maggiore rispetto a quello previsto dalla legge.

SEA SERRAMENTI

Vieni a fare un preventivo! E' Gratis.
Vogliamo farti toccare con mano i nostri prodotti

Le materie prime delle nostre Finestre

La scelta della materia prima e, quindi della tipologia di infisso, viene fatta tenendo conto dei diversi aspetti che interessano il cliente e che determinano la qualità del prodotto, ossia:

  • La prestazione energetica
  • L’acustica
  • La sicurezza
  • L’estetica
  • La praticità
 

I materiali utilizzati per la costruzione delle finestre sono: il legno, l’alluminio ed il PVC; a seconda delle esigenze e del gusto personale del cliente sarà possibile individuare il miglior prodotto da installare. Per scegliere in maniera consapevole è importante conoscere i punti di forza di ciascun materiale:

  • Legno: è naturale, pregiato e con buone caratteristiche termoisolanti
  • Alluminio: è un metallo leggero e robusto, semplice da pulire, non richiede manutenzione
  • Pvc: dura nel tempo, richiede poca manutenzione, è riciclabile
 

Oltre al materiale del telaio è importante scegliere il vetro giusto; sarà nostro compito orientare il cliente nella scelta tra doppio o triplo vetro. Il doppio vetro o monocamera, è costituito da due vetri distanziati tra loro, l’aria all’interno della camera formata tra i due vetri funge da isolante. Il triplo vetro, o a doppia camera, è composto da tre vetri distanziati tra loro che vanno a formare due camere garantendo un maggior isolamento termico e acustico ma una minore trasmittanza luminosa e costi più elevati.

Design e Personalizzazione

Le possibilità di personalizzare la finestra sono molte; i diversi tipi di apertura ci permettono di offrire ai clienti un ampio ventaglio di prodotti tra cui scegliere quelli che meglio si integrano allo stile della propria abitazione.

In base al tipo di apertura abbiamo, ad esempio, le seguenti tipologie di finestre:

  • A battente: ante incernierate alla verticale del telaio, offrono buona ventilazione ma con un discreto ingombro
  • Apertura anta e ribalta: garantisce poco ingombro e permette una areazione veloce ed efficace
  • Apertura scorrevole: adatta a vetrate molto ampie, non produce ingombro
  • Apertura a bilico: offre ampia libertà architettonica, adatta a superfici ampie e a molteplici forme

Sicurezza delle Finestre

Le finestre devono rispondere alla necessità di sicurezza dei nostri clienti; sentirsi protetti e sicuri nella propria abitazione è un’esigenza impellente che deve essere soddisfatta.

È importante che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che per una finestra antieffrazione non bisogna focalizzarsi solo su un buon vetro. Gli aspetti da analizzare in riferimento alla sicurezza sono diversi:

  • Tipologia di vetro: i vetri antisfondamento proteggono sia dal rischio intrusione sia dal rischio infortunio
  • Ancoraggi perimetrali: è possibile usare dei sistemi di chiusura maggiorati
  • Materiali telaio: i prodotti in alluminio possono essere considerati i più sicuri, quelli in legno, pvc o legno/alluminio sono in ogni modo sicuri e affidabili
 

La sicurezza dei vetri non si limita al tema delle effrazioni ma riguarda anche il rischio infortunio. La normativa vigente prevede che nelle abitazioni siano installati vetri antinfortunio che non rappresentano un pericolo per persone ed animali domestici.

Il vetro antinfortunio può essere:

  • Stratificato: sono vetri che hanno all’interno una pellicola in polivinilbutirrale PVB, quando si rompono gli strati di vetro sono mantenuti insieme dal PVB e non mettono in pericolo persone o oggetti vicini.
  • Temperato: riscaldato fino a 600°Celsius e rapidamente raffreddato, quando si rompe si frantuma in piccolissimi pezzi non dannosi.

Perché scegliere le Finestre Sea?

Il nostro punto di forza è sicuramente la professionalità con cui seguiamo tutto il percorso di progettazione, scelta e installazione della finestra.

Offriamo, diversamente da altre aziende, una consulenza completa fin dallo studio di elementi fondamentali come il nodo della finestra. Il nodo di giunzione tra facciata e serramento è tra i punti più critici di un intero edificio, in esso si gioca gran parte delle prestazioni termiche, acustiche e di tenuta dell’aria.

La competenza e la professionalità raggiunta dai nostri dipendenti ci permettono di garantire un’installazione a regola d’arte che valorizza al massimo le potenzialità del prodotto.

Siamo così certi della qualità del nostro lavoro che abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti una garanzia più lunga rispetto a quella prevista per legge. Realizzando un’installazione a regola d’arte arriviamo a dare ai nostri clienti una Garanzia di 10 anni dalla posa in opera; un tempo significativamente più lungo rispetto ai 48 mesi previsti per legge

SEA SERRAMENTI

Vieni a fare un preventivo! E' Gratis.
Vogliamo farti toccare con mano i nostri prodotti